Come posso fare per restare snella anche durante le vacanze ?
1. Uno spuntino sano
La pizza o gli spaghetti alle vongole serviti per pranzo al bar della spiaggia sono sicuramente deliziosi, ma non è necessario mangiarli tutti i giorni. Meglio comprare della frutta fresca alla bancarella di verdura locale e fare un bel picnic in spiaggia o in piscina. Oppure puoi preparare qualche spuntino a colazione, una banana fresca o uno yogurt, è sano e non affatica troppo lo stomaco con questo caldo opprimente.
Fatti furba e metti FOREVER FASTBREAK™ in valigia. Questi deliziosi snack forniscono vitamine e minerali, anche quando sei lontana.
E lo sai : FOREVER FASTBREAK™ ti fornisce del sano carburante sotto forma di proteine, grassi e carboidrati. La deliziosa barretta proteica con noci di soia tostate e burro di arachidi da gustarsi ovunque.
2. Action please !
Desideri semplicemente restare sdraiata sotto il sole per tutto il giorno ? Alla lunga può stancare e in più non hai avuto l’occasione di conoscere molto del posto. Insomma meglio unirsi ai giocatori di beach volley, troverai sicuramente un sacco di persone simpatiche. E cosi’ riuscirai anche ad avere dei contatti per organizzare le serate. Oppure puoi andare a fare un pò di surf, magari hai sempre desiderato decollare con il kite surf ? O vuoi provare a fare delle immersioni? Naturalmente anche nuotare è una valida alternativa, classica ma sempre bellissima. In ogni caso si dovrebbe sempre restare attivi anche in vacanza, fa bene al metabolismo e alla linea. In ogni caso è comunque sempre importante avere una buona crema solare. ALOE SUNSCREEN è una crema solare con ossido di zinco naturale. Con un fattore di protezione solare di 30 si ti mette al riparo dai raggi UVA e UVB. Con un alto contenuto di Aloe Vera e vitamina E, si prenderà cura della tua pelle. ALOE SUNSCREEN è anche resistente all’acqua per un massimo di 80 minuti, il che lo rende ideale per gli amanti dell’acqua. Se sarai attiva, ti sarai sicuramente guadagnata il tempo necessario per stare sotto il sole, comodamente sdraiata sulla tua sdraio !
3. Not too much ...
Chiaramente ti gusterai un drink o l’altro al meglio se sei rilassato. Ma purtroppo sai che l’alcol contiene molte calorie. Soprattutto i cocktail contengono molto zucchero. E l’alcol ti fa anche venire molta fame. Per evitare di svenire sul buffet, sarà meglio che tu suddivida un po’ le bevande. Naturalmente potrai goderti un bicchiere di vino o una birra con gli amici o in famiglia, ma esagerare con l’alcol non fa bene al tuo corpo.