L’Aloe Vera aiuta il processo di guarigione
L’Aloe di Forever apporta un buon supporto curativo per la neurodermite. Fondamentalmente la neurodermite causa pelle molto secca. Perciò i prodotti per la cura del corpo sono molto efficaci se apportano l’adeguata idratazione alla pelle. ALOE MOISTURIZING LOTION per esempio rinfresca la pelle con la sua caratterista idratante. La percentuale di Aloe Vera contenuta in questa crema calma piacevolmente la cute. L’utilizzo costante può alleviare i fastidi del prurito.
Come prodotto di base vi consigliamo ALOE FIRST®. Questo spray corporeo penetra istantaneamente nella pelle, sprigionando la sua equilibrante azione idratante direttamente nei pori. Essendo ricca di vitamine, è la base ideale per arrivare al prossimo passo.
Per la pelle molto secca ed irritata, la crema idratante per eccellenza è ALOE PROPOLIS CREME. Questa crema ti accompagnerà per tutto l’anno, sopratutto nella stagione fredda. Proprio le zone più soggette alla disidratazione, le mani, i piedi, i gomiti e le ginocchia, gioiranno per questa coccola extra. Con la crema ALOE PROPOLIS CREME queste zone si ammorbidiranno e torneranno alla loro naturale elasticità. Che gran sollievo !! Altro punto a favore di questo prodotto : ALOE PROPOLIS CREME allevia il prurito in caso di neurodermite. È proprio il proporli che rende questa crema qualcosa di molto speciale. Perché è tanto speciale ? Il propoli contiene una sostanza resinosa che viene usata dalle api per impermeabilizzare il loro alveare, proteggendolo dalle malattie. Questa resina viene ricavato dai germogli e dalla corteccia di varie piante. Per le api il propoli è una vera e propria “medicina tuttofare”. Questo principio vale anche per la nostra pelle !! Oltre al propoli ed all’elevato contenuto di Aloe Vera (75%!) contiene sostanze importanti per la nostra pelle come la camomilla, oli nutrienti, vitamina A, C e E, estratti di piante che per idratano e cura la pelle. Anche l’istituto Dermatest® ha riconosciuto le grandi qualità di ALOE PROPOLIS CREME assegnandogli il risultato “MOLTO BUONO”.