Couscous con verdure
Questa è l’alternativa perfetta al riso o agli spaghetti. Il cuscus si prepara in modo super veloce. Con le verdure si fa il pieno di molte sostanze nutritive e vitali affinché il corpo possa godersi la serata in piena forma.
Ingredienti per 1 porzione :
- 100 g di cuscus
- 2.5 dl di brodo vegetale
- 1 zucchina piuttosto grande
- 1 cipolla piccola
- 200 g di piselli
- 4 cc olio d’oliva
- sale e pepe
- erbette a piacere
Preparazione :
Portare l’acqua ad ebollizione, mescolare con il brodo vegetale istantaneo e aggiungere il couscous. Lasciarlo gonfiare bene. Nel frattempo, tagliate le zucchine a fette, le cipolle in piccoli anelli e, se lo desideri, anche i cornetti. Ora fai riscaldare l’olio d’oliva in una padella e friggici le verdure. Non dimenticare di aggiungere sale e pepe. Diluire con 1 dl di acqua. Ora aggiungi il couscous, versa bene il tutto e friggi fino a quando non risulta croccante. Il tutto non richiede più di un quarto d’ora e hai preparato un pasto veloce, gustoso e sano ! Naturalmente, puoi cambiare le verdure a seconda dei tuoi gusti e della stagione, anche funghi, finocchio o asparagi ci stanno a meraviglia.
Ti piacerebbe fare ancora un giretto veloce dopo cena, prima di buttarti sul divano ? Allora ti sei guadagnato la tentazione più sana di sempre : FOREVER FASTBREAK™. Questo delizioso snack ha il sapore di arachidi macinate, burro di arachidi, caramello, ed è aromatizzato con pezzi di soia croccante e sale marino. La cosa positiva : in questa fantastica barretta sono contenuti oltre il 50% del fabbisogno giornaliero di vitamine A, E, B1, B2, B3, B7, B9, B12, ferro, zinco e calcio. Semplicemente mmmhhhhhhhhhhhh !